Barbie rinnova il suo stile: arriva la linea “Fashionistas” ispirata ai trend globali


La bambola più famosa del mondo torna sotto i riflettori rinnovando, ancora una volta, il suo impeccabile stile e non solo… A più di 50 anni (a dir la verità sono quasi 60) dalla sua prima apparizione sul mercato, la fashion doll punta di diamante della Mattel continua a stupire a suon di cambiamenti e innovazioni per essere sempre al passo con i tempi. In barba a tutte le critiche che negli anni le son state mosse contro, Barbie non ha mai smesso di fare “il suo lavoro”: da una parte, semplice gioco per bambine o oggetto di collezione per i più appassionati, dall’altro veritiero specchio della condizione della donna nella società contemporanea.

Per questo motivo oggi nasce la nuova linea “Fashionistas” che allarga i suoi orizzonti, lasciandosi ispirare da canoni e trend di bellezza davvero globali: 23 nuovi volti lo proveranno con 14 tipi di tratti del viso, 8 tonalità di pelle, 18 colorazioni degli occhi differenti, per non parlare del colore dei capelli e le loro acconciature. Avete mai visto, per esempio, una Barbie con la testa rasata da una parte? (Escluse, ovviamente, quelle poverette che vessavamo con tagli ‘fatti in casa’ e che avevano come unico risultato un totale disastro bucherellato).
Ma si sa, Barbie è regina indiscussa di stile e non perde occasione per rinnovarsi con outfit sempre più alla moda… non è un caso che le giovani fanatiche di Barbie si siano poi trasformate in (non più tanto giovani) fanatiche di shopping. La bella carrellata di novità è stata racchiusa nel video “Who is Barbie”, così commentato da Evelyn Mazzocco, SVP del brand: “Barbie è sempre stata il riflesso dello stile della decade, ma anche della cultura e della moda più attuale. Lo stile riguarda davvero ciò che tu sei e la moda è il mezzo per esprimerlo.”
Ah! Ora la Barbie ha anche la caviglia articolata! Non perdete il video che svela tutti i dietro le quinte!

Articolo Sponsorizzato


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Barbie rinnova il suo stile: arriva la linea “Fashionistas” ispirata ai trend globali

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in