A cool breath makes You cooler: alito sempre al top con CB12


Socializzare, comunicare, fare progetti, prendere accordi e chiudere contratti: come farlo da veri vincenti?
Il segreto – da che mondo è mondo – è racchiuso in tre semplici punti chiave: sguardo fiero, stretta di mano decisa, sorriso fresco e smagliante.
Sul lavoro o fuori casa, nella vita di tutti i giorni insomma, è fondamentale sapersi rapportare al meglio con gli altri e CB12 ha escogitato un modo (anzi, due!) Per avere una marcia in più. E più a lungo!

Il brand CB12 ha infatti brevettato una nuova formula esclusiva per garantire un alito sicuro per ben 12 ore, grazie all’utilizzo dell’acetato di zinco unito alla clorexidina.
Per andare incontro alle esigenze dei consumatori, la formula è stata lanciata in due diversi formati: in soluzione liquida 250 ml o in gomme da masticare, al sapore di menta, contenute nel pratico “boost”.

E, per rendere la sfida ancora più tosta, CB12 ha indetto un contest speciale che metterà alla prova fantasia e creatività dei più “cool” e dei loro sorrisi.
Perché in palio c’è un viaggio a Ibiza, per 2 persone, per l’estate 2016.
Con tanto di volo, hotel quattro stelle, tavolo prive al Blue Marlin, autista e molto altro ancora.
E i sorrisi aumentano quando si scopre quanto sia facile e divertente partecipare al concorso: scattando foto di sé con altre persone in un momento di “socialità” il gioco è fatto!
Basterà poi postarle sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #cb12, compilare l’apposito form sulla pagina del contest di CB12 e attendere il verdetto finale….tirando un grande respiro di freschezza!
Intanto gustatevi il video della campagna “THE COOLEST BREATH NIGHT 12HR”


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

A cool breath makes You cooler: alito sempre al top con CB12

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in