Canada, alcuni bambini legano ai pali delle strade giacche e sciarpe per i senzatetto


Un piccolo grande gesto, compiuto da piccoli grandi cuori aiuta a donarci un po’ di speranza e a riscaldare i nostri animi, nonostante tutto.

L’inverno sta per sopraggiungere e in Canada c’è chi ha deciso di anticipare i tempi, cominciando a prendere le giuste precauzioni per affrontare il freddo gelido e par aiutare i più bisognosi.

Tara Smith-Atkins e la sua squadra di “mini angeli” – formata dalla figlia di otto anni e da sette sue amichette – hanno raccolto capi invernali legandoli ai pali delle strade in tutta la città di Halifax, mettendoli a disposizione dei senzatetto. Sui cappotti, sui piumini e sulla sciarpe donati, i bambini hanno posto un foglietto esplicativo: “Non sono un capo che è stato perduto. Se sei bloccato fuori nel freddo, per favore usami per riscaldarti”.

“Hanno decisamente colto l’importanza del gesto” ha commentato la donna, proseguendo “Quando siamo tornati in macchina dopo un’ora passata per strada, erano completamente congelati e volevano assolutamente che accendessi il riscaldamento perché avevano freddo. Ed erano tutti imbacuccati!”

children-donate-warm-clothes-homeless-winter-canada-tara-smith-atkins-6

 children-donate-warm-clothes-homeless-winter-canada-tara-smith-atkins-1 children-donate-warm-clothes-homeless-winter-canada-tara-smith-atkins-2 children-donate-warm-clothes-homeless-winter-canada-tara-smith-atkins-3 children-donate-warm-clothes-homeless-winter-canada-tara-smith-atkins-4 children-donate-warm-clothes-homeless-winter-canada-tara-smith-atkins-5 children-donate-warm-clothes-homeless-winter-canada-tara-smith-atkins-9 children-donate-warm-clothes-homeless-winter-canada-tara-smith-atkins-10


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Canada, alcuni bambini legano ai pali delle strade giacche e sciarpe per i senzatetto

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in