Leo’s Red Carpet Rampage: aiuta Leonardo DiCaprio a prendere l’Oscar


L’88esima edizione degli Oscar è sempre più vicina e di un argomento su tutti non si può non parlare: l’ormai proverbiale e tragicomica rincorsa di Leonardo DiCaprio alla statuetta dorata.
In quasi 40 anni di carriera l’attore americano ha collezionato innumerevoli riconoscimenti di importanza planetaria – tra BAFTA, Golden Globe, Screen Actors Guild Awards, etc etc – ma di Oscar solo l’ombra, avendo all’attivo ben sei candidature e nulla più. Che il 2016 e “The revenant” costituiscano la volta buona per lui?
Il 28 febbraio prossimo scopriremo chi si porterà a casa il premio come miglior attore protagonista, categoria in cui Leo dovrà vedersela con Bryan Cranston (per “L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo”), Matt Damon (per “Sopravvisuto – The martian”), Eddie Redmayne (per “The danish girl”) e Michael Fassbender (“Steve Jobs”).
Proprio loro sono i nemici da sconfiggere nel gioco ideato apposta per aiutare DiCaprio nella sua corsa all’ Oscar sul red carpet del Dolby Theatre di Los Angeles. Tra paparazzi da saltare, Lady Gaga da evitare, bonus e punti extra da collezionare, sgranchitevi le dita e cimentatevi anche voi nella (che, ve lo diciamo subito, è impossibile).
Ecco alcuni frame dal gioco.
Forza Leo! Clicca qui per giocare!.

#1

Shot01

#2

Shot02

#3

Leos-Red-Carpet-Rampage (1)

#4

leos-red-carpet-rampage

#5

RCRIceberg-large

#6

shot04jpg

Aiuta Leo a raggiungere l’Oscar: clicca qui per giocare.


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Leo’s Red Carpet Rampage: aiuta Leonardo DiCaprio a prendere l’Oscar

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in