Listerine porta un sorriso anche a chi non può vederlo: ecco l’app Smile Detector


Diceva Charlie Chaplin:”“Un giorno senza sorriso, è un giorno perso”. Ma anche perdersi un sorriso e i benefici che ne derivano non è cosa da poco perchè un sorriso – si sa – da più luce della corrente elettrica e costa meno, perchè è la miglior ginnastica per il nostro viso, è il modo più semplice e veloce per migliorare il proprio look, un regalo che salva la vita e permette all’anima di respirare.

Ci sono mille e uno motivi per rendere il nostro sorriso il migliore possibile, non trascurandolo e, anzi, rendendolo sempre più bello, bianco e luminoso.
Per questo Listerine ha lanciato Listerine Advanced White, il nuovo colluttorio che rimuove e previene le macchie persistenti e preesistenti, la cui formula è composta da elementi poco aggressivi per lo smalto dei denti. Sbianca, protegge,pulisce, rinforza e rinfresca grazie al suo deciso sapore di menta.

Ci sono inoltre mille e due ottimi motivi per permettere a tutti di godere del sorriso altrui, anche a chi non può vederlo: la sua potenza è tale da poter (e dover) giungere anche al cuore dei non vedenti che, con l’aiuto di Listerine, ora possono finalmente sentire un sorriso.
Come?
Listerine ha ideato l’applicazione ribattezzata Blind Smile che, con il suo “Blind Detector”, individua un sorriso e lo traspone in un suono: puntando la videocamera dello smartphone verso una persona, l’app riconoscerà che questa sta sorridendo e, di default, produrrà un suono (o anche solo una vibrazione, a discrezione dell’utente che potrà decidere la sua preferenza tramite le impostazioni).
L’applicazione è già disponibile gratuitamente per il download sia sui dispositivi Android che iOS.
 Il video di seguito racchiude le testimonianze di alcuno non vedenti che hanno provato questa nuova e incredibile esperienza. I loro volto e le loro parole vi faranno bene al cuore… proprio come un sorriso.

Articolo Sponsorizzato


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Listerine porta un sorriso anche a chi non può vederlo: ecco l’app Smile Detector

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in