Ora puoi ricaricare il cellulare sfruttando la fotosintesi


Sembra incredibile, ma è vero: adesso è possibile ricaricare il proprio cellulare nel modo più “green”, economico e rinnovabile possibile, sostanzialmente collegandolo a un vaso e sfruttando la fotosintesi della piantina.
Il dispositivo che permette tutto ciò si chiama Bioo e il suo funzionamento è davvero semplice: “La magia sta tutta nel vasetto  dove l’energia creata dagli elementi biologici della piantina, espulsi dalla fotosintesi, è trasformata in elettricità che noi possiamo utilizzare” spiega l’inventore del Bioo proseguendo: “Ciò avviene con o senza la presenza del Bioo, è una semplice fase dei processi essenziali della fotosintesi che le piante utilizzano per vivere. Quindi, non si tratta di forzare la pianta a creare qualcosa che non farebbe altrimenti. Non si danneggia la pianta in alcun modo, in questo modo l’ambiente esce vincente da un’invenzione tecnologica così rivoluzionaria.”
Nonostante il processo sia piuttosto semplice da comprendere, è piuttosto difficile realizzare che un dispositivo del genere esista. Eppure… (cliccare qui per credere).

#1

1

#2

2

#3

3

#4

4

#5

5

#6

6

L'articolo continua

#7

7

#8

8

Fonte: Sobadsogood


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Ora puoi ricaricare il cellulare sfruttando la fotosintesi

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in