ARTCOOL Stylist, combatti il caldo con stile grazie a LG


Ammettiamolo, ultimamente in fatto di tempo e previsioni meteo non si capisce più niente. Ma una cosa è certa: come il Natale, anche il caldo quando arriva arriva ma, per non farci  sopraffare ed affossare ARTCOOL Stylist viene in nostro soccorso.

Ma niente paura perchè i grossi e rumorosi condizionatori sono vecchia storia ormai perché ARTCOOL Stylist è stato realizzato secondo uno stile innovativo e minimalista, allo stesso tempo classico ed elegante in modo da adattarsi perfettamente ad ogni tipo di ambiente interno.

Uno degli aspetti fondamentali introdotti da LG nel mondo dei condizionatori è inoltre il cosiddetto flusso d’aria 3D che permetterà anche ai più accaniti oppositori dell’aria condizionata di scacciare la chimera di quel fastidiosissimo vento gelido sparato direttamente sulla cervicale. Il delicato flusso d’aria 3D fa in modo che il flusso fuoriesca in maniera omogenea dai tre lati del condizionatore, per un effetto di climatizzazione decisamente più naturale.

lg-artcool-stylist-cover

Al motto di “Climatizza con stile”, quelli di LG hanno puntato su uno stile più che mai discreto ed sofisticato, facendo di ARTCOOL Stylist il condizionatore più sottile sul mercato – con il suo spessore record di 121 mm – e accompagnato da un telecomando rotondo ed elegante… un vero oggetto di design.

Come se non bastasse, il condizionatore è stato arricchito di un’illuminazione LED con 12 combinazioni di colore per un tocco di luce a portata di mano in ogni momento della giornata: dal rosso che riscalda gli ambienti al blu per i momenti di relax fino ai colori dell’alba per una sveglia dolce e tutta naturale.

Last but not least…. La questione rumore, che non è proprio da trascurare: la massima silenziosità è assicurata con i 19 decibel della modalità “sleep” dell’unità interna; ed è possibile diminuire la rumorosità di 3 decibel l’unità esterna se si opta per il Silent Mode.

Approfittate di queste matte ore di pioggia e sole per munirvi contro il caldo e l’afa! Quel che fa per noi è arrivato e si chiama ARTCOOL Stylist.

Fatevi un giro sul sito dedicato


La tua reazione?
Cute Cute
0
Cute
Geeky Geeky
0
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
0
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

ARTCOOL Stylist, combatti il caldo con stile grazie a LG

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in