Nuova collezione Reevèr: eclettica, distintiva e non banale!


Gusto personale e arredamento sono questioni molto intime e delicate che vanno di pari passo, in cui trovare il giusto mix è un’impresa ardua ma non impossibile.

Bacchette magiche non ne esistono, ma le collezioni targate Reevér, neonato brand della storica azienda tessile Angelo Carillo, regalano un’immagine distintiva col suo estro creativo

Se vi è mai capitato di dover arredare casa, allora avrete certamente anche dovuto fare i conti con l’annosa domanda: a quale delle tante sfumature della mia personalità darò retta per farlo? Prediligere uno stile rispetto ad un altro non può essere lasciato al caso e se desiderate dare un taglio eclettico, distintivo e non convenzionale alla vostra casa allora potrete osare con Reevèr.

kumi-1

Il marchio Reevèr è nato l’anno scorso e vanta già nove collezioni, tutte differenti ma eque per carattere e qualità: “Bathin” è la linea per gli amanti di colori vivaci e geometrie definite, “Bathin Bon Ton” ne è la versione più raffinata e delicata grazie ai toni neutri e sabbia; “Leonard” invece è pensato per gli amanti di arredamenti classici e più tradizionali, ma sempre attenti alle ultime novità, mentre “Edgard”, caldo, dai colori forti e i disegni etnici evoca ambientazioni esotiche e dei grandi viaggi.

Queste, le collezioni più giovani che vanno ad aggiungersi alle note “Kumi”, “Egomio”, “Christoph”, “Yamato” e “Williams”.

Per farvi un’idea di quel che vuol dire riconoscere il proprio gusto e saperlo esprimente con un certo stile – sintetizzato in una parola, “creatività” – date uno occhio al divertente video targato Carillo per Reevér, che vi aiuta a rispondere alla domanda: “siete sicuri che la vostra casa parli davvero di voi?”.

Dalla biancheria alle tende, dal letto ai cuscini, passando per i vari accessori del divano, i lumi o i tappeti, sono tanti i modi per esprimere la propria personalità… le combinazioni possono essere davvero tante, purché il tutto sia fatto con stile.

Fatevi ispirare da Reevér: fatevi un giro sul sito ufficiale e trovate l’arredamento di cui non stancarvi mai!


La tua reazione?
Cute Cute
1
Cute
Geeky Geeky
1
Geeky
Grrrr Grrrr
0
Grrrr
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
Omg Omg
0
Omg
Win Win
1
Win
Wtf Wtf
0
Wtf

Nuova collezione Reevèr: eclettica, distintiva e non banale!

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in