Negli Stati Uniti sta per aprire un vero e proprio ristorante “Los Pollos Hermanos”

Quando si diventa super fan di una serie tv o di un film si desidera poter far parte di quel mondo, si desidera avere quello che i personaggi stanno avendo a prescindere che si tratti di finzione o meno.

Tornando indietro nel tempo avremmo gradito il fantomatico Krabby Patty di ‘Spongebob Squarepants’ ma purtroppo invecchiando arriva anche la consapevolezza che in realtà quel posto non esiste.

In adolescenza e nell’età adulta però il ‘Los Pollos Hermanos‘ in Breaking Bad è il tipico fast food immaginario che ci fa aumentare la salivazione, la facciata di una delle più grandi operazione di commercializzazione di metanfetamina negli Stati Uniti!

La AMC sta aprendo un locale temporaneo del Los Pollos a sud di Austin per il Southwest festival dal 10 al 19 marzo e Bob Odenkirk, meglio conosciuto come Jimmy McGill o Saul Goodman sarà presente!

lospollos

Purtroppo chi sarà lì per lavorare e servire il cibo già teme di avere a che fare con decine di persone che pensano che sia davvero spiritoso richiedere della metanfetamina alla cassa!

Potrebbero piacerti anche:

I più condivisi