4chan trolla di nuovo il web: “l’ iPhone6 con ios8 si carica con il microonde” e la gente scioglie i telefoni

Tante le segnalazioni sui social. Lo scherzo dell’iPhone che si ricarica nel microonde ha colpito nel segno, avevano fatto lo stesso con l’iPhone5 ma in quel caso però era stato affermato che fosse ”waterproof”.

Caricare l’iPhone con il microonde. La bufala si è diffusa sul web nel mese di agosto quando un presunto messaggio firmato Apple annunciava fra le novità del sistema operativo iOS 8 la possibilità di ricaricare il dispositivo inserendolo nel microonde. Il risultato? Centinaia di iPhone letteralmente ”cotti” a microonde e non più funzionanti. Cavalcando la scia dell’entusiasmo per il nuovo iPhone 6, lo scherzo è riuscito.

4chan+does+it+again+with+results_df37ae_5299335

Tutto è cominciato sul popolare forum 4chan – protagonista di numerosi scandali, come quello delle foto rubate ai Vip – dove è apparsa l’immagine che spiegava questa nuova funzione di iOS denominata ”wave”. Secondo le indicazioni con iOS 8 sarebbe stato possibile caricare i dispositivi Apple attraverso bluetooth semplicemente mettendoli dentro al microonde.

iphone-nel-microonde

iPhone-hoax-household-microwave

Basta cercare su Twitter alcune foto attraverso l’hashtag ”wave” per rendersi conto che l’umanità spesso abbocca ai tranelli più impensabili. I risultati sono sorprendenti. Cellulari fumanti e cotti come se fossero fatti di cera. Un vero disastro.

anigif_enhanced-buzz-2879-1411141348-4

Potrebbero piacerti anche:


I più condivisi