Il caldo e l’afa si avvicinano lentamente, ma in modo inesorabile. Per non farci cogliere alla sprovvista dall’estate e dalle temperature sahariane, la LG Electronics ha lanciato l’ultima soluzione per l’aria condizionata residenziale: ARTCOOL Stylist Inverter V.

Il colosso coreano dell’elettronica e della telefonia ha deciso di applicare le sue eccellenze nella progettazione anche sui condizionatori, studiando e creando un perfetto mix di stile e funzionalità. Come? Innanzi tutto con il Gentle 3-Way Soft Airflow Feature grazie al quale l’aria viene distribuita in modo naturale ed omogeno in tre diverse direzioni contemporaneamente (a sinistra, a destra e verso il pavimento); a questo viene aggiunta la speciale illuminazione a LED a colori la cui tonalità può cambiare in ogni momento creando atmosfere differenti a seconda delle esigenze del consumatore e del contesto in cui il condizionatore è inserito. Ma il colore della luce può anche cambiare a seconda della temperature dell’aria che viene emessa (il tutto è controllabile attraverso un telecomando, in dotazione con il prodotto).

Inoltre, la speciale tecnologia avanzata LG offre la massima efficienza energetica con il minimo rumore; e ha la capacità di adattarsi a qualsiasi ambiente per via del design sottile e di alto livello (e con una profondità di soli 121 millimetri), perfetto sia per chi ama uno stile classico, sia moderno sia minimal.
LG ARTCOOL Stylist Inverter V è il prodotto che si è aggiudicato l’iF Design Award 2014, il più importante premio internazionale di design di prodotto con il quale eserti del settore assegnano il sigillo di qualità eccezionale.
Articolo Sponsorizzato
Ti è piaciuto quello che hai visto? condividilo con i tuoi amici!
Tags: estate, LG artcool, LG electronics
COMMENTA:




















