Mail Online ha sviluppato un interessante esperimento fotografico per dimostrare che i geni umani possono davvero fare miracoli. Utilizzando le magie del computer hanno unito le foto di cinque madri e figlie per dimostrar loro che si assomigliano di più di quello che realmente ritenevano.
Sara Pearson e sua figlia Clemmie


Clemmie ha detto: “Ho ereditato i suoi occhi e il suo sorriso. Ma forse il regalo più grande è stato ereditare il suo atteggiamento positivo riguardo l’aspetto “.
Rhonda Mackintosh e sua figlia Darcey


Darcy ha detto: “Anche se ho sempre saputo che io e la mamma ci assomigliamo questa immagine mi ha davvero sorpreso. Se tra 30 anni sarò come lei ne sarò davvero orgogliosa!”
Esther Savage e sua figlia Wendy


Esther ha detto: “Ora so più che mai che la salute è più importante dell’aspetto. E’ interessante vedere che Wendy ha ereditato il mio atteggiamento verso l’apparenza e non ha mai acquistato costose lozioni e pozioni per il corpo”.
Josie O’Rourke e sua figlia Jodie


Jodie ha detto: “Mamma dice sempre che odia invecchiare, vorrei che potesse vedersi ancora bellissima, mi piace assomigliarle. Abbiamo gli stessi occhi, sorriso e fossette”.
Frances Dunscombe e sua figlia Tineka


Frances ha detto: “Non ho mai pensato di assomigliare così tanto a Tineka. Ai miei occhi lei è più bella di me.”
Fonte: Designyoutrust
Tags: dna, esperimento, figlia, foto, madre, somiglianze












































